Dopo vent’anni l’ANPd’I torna a saltare nei cieli di Ampugnano

La Sezione ANPd’I di SIENA e la SCUOLA NAZIONALE ANPd’I DI ANCONA in LORETO annunciano che sull’Aeroporto di AMPUGNANO, nel Comune di Sovicille (SI), è tornata ad essere effettuata attività di aviolancio.

Dotato di una Zona Lancio molto ampia ed ai piedi delle Colline Senesi, l’Aeroporto di Ampugnano, è sito nel territorio del Comune di SOVICILLE (SI) ed è facilmente raggiungibile sia per le provenienze da A1 –Siena che per quelle da SS1 Aurelia – Grosseto.

Come effettuare le prenotazioni:

La Direzione Aeroportuale richiede che gli sia fornito un elenco dei partecipanti, a qualsiasi titolo, all’attività: le Sezioni interessate dovranno inviare, non oltre il mercoledì precedente l’attività, una mail con i nominativi dei partecipanti al seguente indirizzo: info@thebestbody.it rispondente al par. Andrea UGOLINI della Sezione di Siena cell. 3494355022 che è l’incaricato di raccoglierle.
Si precisa che questo sarà l’unico punto di ricezione delle prenotazioni.

Costo lancio:

Nella considerazione che tutta l’organizzazione e velivolo dovranno spostarsi dalla Sede stanziale di Loreto permanendo per più giorni in Ampugnano, la quota lancio è stata fissata in 60 euro che verranno versate interamente alla SCUOLA NAZIONALE ANPd’I DI ANCONA .

Parcheggi:

L’Aeroporto è dotato di ampio parcheggio immediatamente davanti all’ingresso.

Ristorazione e sistemazione:

La zona è ricca di ristoranti e B&B facilmente reperibili in internet con qualsiasi motore di ricerca.

L’Aeroporto non è fornito di ristorazione al suo interno ma nelle giornate di attività sarà presente nel parcheggio un servizio “street food”.

 

QUESTE LE PROSSIME DATE DELLE ESERCITAZIONI PIANIFICATE:

21-22-23 giugno, 6-7-8 settembre.

ORARI DI AFFLUSSO:0830

FOLGORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.